Giliberti Triscornia e Lexia per l’autorizzazione di Profit Farm com Ecsp

Giliberti Triscornia e associati e Lexia hanno assistito Profit Farm, società specializzata nel finanziamento di progetti di acquisto e incasso crediti npl, nell’ottenimento dell’autorizzazione a operare come European Crowdfunding Service Provider (Ecsp) ai sensi del Regolamento Ue n. 2020/1503.

Giliberti Triscornia e associati ha gestito le tematiche relative all’analisi dell’operatività e gli aspetti di governance e diritto societario con un team guidato dai partner Carmine Oncia (foto, primo a sinistra) e Giuseppe Cadel (foto, secondo a sinistra) , con le associate Federica Sinesio e Silvia Dalla Quercia.

Lexia ha curato gli aspetti regolamentari e coordinato i rapporti con le autorità di vigilanza (Consob e Banca d’Italia), con i counsel Pietro Massimo Marangio (foto, quarto a destra) e Orietta Nava (foto, terza a sinistra), con l’associate Gabriel Zurlo Sconosciuto.

Conformis in Finance, con il partner Fabio Greuter, ha supportato Profit Farm nella redazione di policy e procedure interne.

Nella foto da sinistra: Carmine Oncia, Giuseppe Cadel, Orietta Nava e Pietro Massimo Marangio.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE