Giliberti Triscornia con Adon Capital per l’ingresso nel capitale di Sias

Lo Studio Legale Giliberti Triscornia e Associati ha assistito Signal, holding controllata da Adon Capital, un club di investimento di operatori internazionali del private equity, nella strutturazione dell’iniziativa di club deal, che ha coinvolto un consorzio di investitori italiani e internazionali, e nell’ingresso nel capitale sociale di Sias, attiva nella progettazione, produzione e posa di sistemi di sicurezza stradale per infrastrutture stradali e aeroportuali. 

L’iniziativa rafforzerà il progetto di crescita e consolidamento dell’azienda avviato da Luca Furloni, che manterrà la carica di amministratore delegato e resterà alla guida della società.

Per lo Studio Legale Giliberti Triscornia e Associati ha agito un team composto da Alessandro Triscornia, Emilio Bettaglio (nella foto a sinistra), Federico Fischer, Davide Ferracin (nella foto al centro), Emiliano Zanfei, Ilaria Di Pasquale e Lucrezia Ghezzi.

I venditori ed il signor Luca Furloni sono stati assistiti dallo Studio Legale Pavesio e Associati with Negri Clementi, con un team composto da Paolo Miserere, Carlo Peyron (nella foto a destra) e Carolina Ceretti, e dallo Studio Farisoglio, con un team composto da Marco Farisoglio e Piervalentino Bonetti.

Simmons & Simmons ha assistito le banche finanziatrici Banco BPM e Cassa di Risparmio di Bolzano, con un team guidato dal partner Davide D’Affronto e composto dall’of counsel Alessandro Elisio, dalla supervising associate Cettina Merlino e dall’associate Gianmarco Cornalba.

michela.cannovale@lcpublishinggroup.com

SHARE