mercoledì 20 mar 2019
HomeCambio di PoltroneGilberto Nava entra in Chiomenti e guida il dipartimento Tmt

Gilberto Nava entra in Chiomenti e guida il dipartimento Tmt

Gilberto Nava entra in Chiomenti e guida il dipartimento Tmt

Chiomenti amplia la partnership e rafforza il presidio del settore Tmt. Secondo quanto legalcommunity.it è in grado di anticipare, infatti, nello studio guidato da Carlo Croff è in arrivo, in qualità di socio, l’avvocato Gilberto Nava (nella foto). Il professionista proviene da Legance in cui ha lavorato negli ultimi sette anni dapprima come senior counsel e poi (dal 2011) come socio.

Formatosi in Rucellai & Raffaelli, prima di tornare alla libera professione Nava ha trascorso molti anni in azienda. Ha lavorato, tra le altre, in Infostrada, Edison e Telecom Italia.

Nava, sempre secondo quanto appreso da legalcommunity.it, dovrebbe arrivare assieme a un gruppo di collaboratori con cui costituirà il team di Tmt dello stduio Chiomenti che, fino a questo momento, ha coperto quest’area di pratica con il socio Paolo Bertoni, capo dell’Ip e con i soci Stefania Bariatti, Luca Fossati e Antonio Sascaro (si veda l’ultima edizione del Report Ip/TMT). 

L’attività di Nava, negli ultimi dodici mesi, si è concentrata spesso sul fronte contenzioso. Tra i clienti assistiti di recente, realtà come Fastweb, Wind e BT Italia.

Nella scheda sotto, il profilo di Gilberto Nava così come emerso dall’ultima edizione dell’Ip & Tmt Report – The best in Italy 

schermata_2016-10-05_alle_11.25.57.png

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.