Gianni & Origoni rafforza il dipartimento contenzioso e arbitrati con l’ingresso di Cecilia Buresti
Continuano gli investimenti nella partnership di Gianni & Origoni (Gop). Secondo quanto Legalcommunity è in grado di riferire in esclusiva, lo studio ha messo a segno il lateral hire di Cecilia Buresti (nella foto) che entra come socio, nella sede di Milano.
Insieme a Buresti, si uniscono allo studio anche le professioniste Lucia Salerno (senior associate), Sabrina Palermo e Marianna Giordano (entrambe associate).
Buresti, ex Norton Rose Fulbright (dove nel 2015 era diventata partner e responsabile del dipartimento di litigation), vanta una solida esperienza professionale in ambito giudiziale e consulenziale, con particolare riferimento al settore assicurativo e bancario, seguendo in questo ambito casi di altissimo profilo per conto di clienti nazionali e internazionali. Partecipa regolarmente come relatrice a conferenze e seminari.
Con 77 professionisti di cui 14 soci, il dipartimento contenzioso e arbitrati di Gianni & Origoni è uno dei più ampi e strutturati in Italia. Con l’ingresso di Buresti e del suo team, lo studio potenzia ulteriormente la compagine, in particolare nell’ambito assicurativo già rafforzato a fine 2022 dall’arrivo del socio Stefano Rossi e del suo team.