Gianni & Origoni per la quotazione su Aim Italia di Comal
Lo studio legale internazionale Gianni & Origoni ha assistito Comal, società attiva nel settore dell’impiantistica per la produzione di energia da fonte solare, specializzata nella realizzazione di impianti fotovoltaici di grande potenza con formula EPC-M e O&M, nel percorso di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie su Aim Italia. Il primo giorno di negoziazioni è previsto per il 16 dicembre 2020.
L’operazione è stata realizzata mediante un collocamento istituzionale riservato a investitori istituzionali italiani e istituzionali esteri (con esclusione di Stati Uniti, Australia, Canada e Giappone e di ogni altra giurisdizione nella quale il collocamento istituzionale è soggetto a restrizioni) per complessivi 8 milioni di euro.
Alantra, anch’essa assistita da Gianni & Origoni, ha agito in qualità di global coordinator dell’offerta e nominated adviser.
Gop ha agito con un team coordinato dal partner Alessandro Merenda (nella foto), coadiuvato dall’associate Giovanni Tatone.
La società è inoltre assistita da Ambromobiliare come advisor finanziario, Mazars Italia in qualità di società di revisione e consulente fiscale, da A2B Group in qualità di consulente per i dati extracontabili e da CDR Communication come consulente della società per Investor & Media Relation.