Gianni & Origoni, De Ferrariis, Ottani Sconza e Vallino diventano soci non equity
Gianni & Origoni (Gop) nomina di tre nuovi soci non-equity. Si tratta di Alessandro De Ferrariis, Valentina Ottani Sconza e Paola Vallino (in foto da sinistra a destra).
«Queste nomine – affermano Giuseppe De Simone e Giuseppe Velluto, co-managing partner dello studio – rappresentano un passo importante nel nostro percorso di crescita e testimoniano la volontà di premiare il talento, la dedizione e il valore che ognuno di questi professionisti porta allo studio. Continuiamo a investire nelle persone, cuore della nostra eccellenza e motore della qualità dei servizi offerti ai nostri clienti».
I PROFILI
Alessandro De Ferrariis, in Gop dal 2014, si occupa di contenzioso civile, con particolare focus sul diritto societario, fornendo assistenza e consulenza ai clienti sia in fase stragiudiziale che giudiziale. Ha maturato una significativa esperienza nel contenzioso commerciale nazionale e internazionale. È basato presso la sede di Roma.
Valentina Ottani Sconza, in Gop dal 2022, è esperta in tematiche legali e fiscali relative a organizzazione e protezione di grandi patrimoni, con particolare focus sulla strategia di famiglia e ingegneria del patrimonio. È basata presso la sede di Milano.
Paola Vallino, in Gop dal 2014, è specializzata in diritto commerciale e diritto concorsuale. Svolge la propria attività nell’ambito delle procedure concorsuali e delle ristrutturazioni delle imprese in crisi. È basata presso la sede di Torino.