Gianni & Origoni al fianco di Braga Moro nel processo di quotazione su Euronext Growth Milan
Lo studio legale internazionale Gianni & Origoni ha assistito Braga Moro Sistemi di Energia, società attiva nella progettazione e produzione di soluzioni di elettronica di controllo e di potenza ad alte prestazioni per infrastrutture mission-critical, nel percorso di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie su Euronext Growth Milan. La data di inizio delle negoziazioni è prevista per il 31 luglio 2025.
GOP ha agito con un team coordinato dal partner Alessandro Merenda e composto dal managing associate Giacomo Bizzozero (in foto a sinistra) edall’associate Angela Lopez (in foto a destra).
GOP ha altresì assistito Banca Profilo (in qualità di Euronext Growth advisor e di global coordinator). L’operazione è stata realizzata mediante un collocamento di azioni ordinarie (in aumento e in vendita) in misura prevalente a investitori istituzionali e professionali italiani ed esteri (con esclusione di Stati Uniti, Australia, Canada e Giappone e di ogni altra giurisdizione nella quale il collocamento istituzionale è soggetto a restrizioni).