Giambrone & Partners raddoppia in Francia e apre a Parigi
Giambrone & Partners apre un nuovo ufficio a Parigi, in Boulevard Gouvion Saint-Cyr. Dopo Lione, inaugurata tre anni fa, la capitale francese diventa così la seconda sede dello studio in Francia, e la 21esima nel mondo, rafforzando la strategia di crescita in un mercato centrale per clienti corporate e private.
Il nuovo presidio francese si aggiunge a una fitta rete che comprende, tra le altre, le sedi di Tunisi e Casablanca: un triangolo strategico che valorizza l’expertise maturata da anni con aziende e cittadini francofoni in ogni parte del mondo. .
I nuovi uffici saranno seguiti dal partner Giorgio Bianco (nella foto), che commenta: “Parigi è la diretta conseguenza di un percorso virtuoso iniziato da qualche anno in Francia ed è stata una scelta naturale per consolidare la nostra crescita assecondando le esigenze dei nostri clienti. Questa sede opererà a stretto contatto con quella già esistente a Lione ed il coordinamento tra le due sedi sarà affidato ad Angela Falqui, ormai una delle nostre colonne portanti nel Paese d’oltralpe”.
Gabriele Giambrone, Managing Partner, aggiunge: “I nostri clienti chiedono qualità, velocità e presenza sul territorio. Parigi rafforza esattamente questi tre pilastri, all’interno di una piattaforma globale ormai collaudata e con 21 bandierine sul mappamondo, che ci consente di supportare aziende e privati in più lingue e in più giurisdizioni, dall’Europa al Nord Africa fino all’Asia”.