Giambrone & Partners apre a Shanghai

Giambrone & Partners apre la sua prima sede in Cina, nello Xuhui District di Shanghai. Un’espansione che, a detta dei promotori, rappresenta un passo strategico nella crescita internazionale dello studio, con l’obiettivo di aggiungere ai propri servizi – già erogati attraverso i suoi 19 uffici internazionali – un supporto legale alle imprese e agli investitori attivi sul mercato cinese e asiatico.

L’apertura della nuova sede è stata fortemente voluta dal managing partner, Gabriele Giambrone, che racconta: «L’ingresso nel mercato cinese rappresenta una sfida stimolante e un’opportunità unica per rafforzare la nostra presenza globale. Siamo da anni un ponte sicuro tra l’Italia e l’Europa, e con larga parte del mondo, come Sudamerica, Russia e mondo arabo: oggi aggiungiamo un nuovo tassello con l’apertura in Cina, per favorire relazioni economiche e commerciali di sempre maggiore successo per i nostri clienti». «L’apertura dei nuovi uffici rappresenta un momento cruciale per la nostra crescita internazionale e per i nostri clienti», aggiunge Giovanni Patti, Partner della sede di Shanghai e Responsabile del China Desk dello Studio Giambrone & Partners 

Lasede di Shanghai sarà guidata da Matteo Cicero, che, in qualità di Resident partner, coordinerà un team di avvocati e commercialisti locali.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE