Giambrone chiude lanno fiscale a 2,6 milioni
Giambrone ha annunciato i risultati finanziari dell’anno fiscale 2016 e l’apertura della quarta sede in Italia con la contestuale espansione nel mercato spagnolo.
Nel 2016 Giambrone registra un incremento dei ricavi del 74,8% rispetto all’anno precedente, pari a 2,6 milioni di euro.
L’attività dello studio è stata ragguardevole sul fronte contenzioso dove la practice di arbitration continua a crescere. Lo studio, inoltre, ha sviluppato una forte presenza nel settore dei servizi finanziari, forex e opzioni binarie all’interno della practice di banking & finance, i cui professionisti vantano una reputazione di altissimo livello nel settore.
Recentemente lo studio ha annunciato l’apertura della quarta sede italiana in Sardegna che sarà seguita da Giorgio Bianco e andrà a complementare le sedi storiche di Milano, Roma e Palermo, mentre sul versante internazionale Giambrone ha annunciato l’espansione nel mercato spagnolo tramite il rafforzamento dell’integrazione con lo studio spagnolo Moya & Emery e l’apertura di una nuova sede a Barcellona.