Genova, BonelliErede nel rilancio del progetto GREAT Campus

Il Tribunale di Genova ha omologato l’accordo di ristrutturazione tra Genova High Tech e Amco, sarà consentito il rilancio del progetto GREAT Campus (Genoa Research and Advance Technology Campus), di cui Genova High Tech è promotrice.

Localizzato sulla collina degli Erzelli a Genova, il GREAT Campus è il più grande progetto di riqualificazione urbana della città di Genova: uno spazio pianeggiante di oltre 400mila mq in cui è in fase di realizzazione un parco scientifico-tecnologico che comprenderà, tra gli altri, il Nuovo Ospedale del Ponente, la nuova sede della Scuola Politecnica dell’Università di Genova, un parco urbano di 220mila mq nonché uffici e residenze universitarie.

Genova High Tech con l’amministratore delegato Giuseppe Bonomi è stata assistita nell’operazione da BonelliErede, con un team guidato dal partner Vittorio Lupoli (nella foto a sinistra) del Focus Team Crisi aziendali e ristrutturazioni del debito, con il partner Gianpiero Succi (nella foto a destra), nonché il senior counsel Fabio Macrì e Filippo Airoldi del Focus Team Crisi aziendali e ristrutturazioni del debito. AMCO è stata assistita dal team legale inhouse composto da Laura Tutinelli e Federico Russo.

Il piano di ristrutturazione della società è stato redatto da KPMG, con un team guidato dal partner Marco Brugola con Amedeo Tacconi e Federico Tricotti.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE