Gealex, Nicolini e Marrese nella costituzione di SDM Projects
Gli studi Gealex – Guardamagna e associati, Nicolini Commercialisti Associati e Marrese Parazzini & Partners hanno assistito i 5 soci fondatori nella costituzione della start-up innovativa denominata SDM Projects.
Sempre in sede di costituzione, i soci di SDM Projects hanno definito in sede di costituzione anche gli assetti societari e di governance della società e condiviso un business plan per la crescita e sviluppo della medesima.
La società punta a sviluppare una piattaforma network ad alto valore tecnologico sul gioco del calcio, con all’interno più applicazioni correlate tra loro, che abbracciano le necessità sociali e tecnologiche attuali di tutti gli stakeholder correlati, dai club dilettantistici e professionistici e loro associati (calciatori, staff, etc.), alle squadre amatoriali sino ai digital native e fan di calcio.
I professionisti
Gealex – Guardamagna e associati ha agito tramite la partner Maria Laura Guardamagna (nella foto a sinsitra) e gli avvocati Nicolò Calcagno (nella foto a destra) e Gabriele Piccinini
Per lo studio Nicolini Commercialisti Associati ha agito Emanuele Gavazzi, mentre per Marrese Parazzini & Partners ha operato Gianluca Marrese.
Gli aspetti notarili della costituzioni sono stati seguiti dal notaio Gabriele Maccarini.