GCR Outsider Holding con Carnelutti acquisisce Edenlandia

GCR Outsider Holding, società capofila del Gruppo Vorzillo, ha acquisito il controllo di New Edenlandia, società nata della fallita Edenlandia, che gestisce il più grande parco divertimenti del Sud Italia su un’area di circa 60.000 mq di proprietà della Mostra d’Oltremare, società interamente partecipata del Comune di Napoli.

Dopo il fallimento di Edenlandia, il parco, comprensivo dell’antico cinodromo Domiziano, nel 2015 era stato affidato in gestione a un gruppo di imprenditori e non aveva più riaperto. A seguito dell’acquisizione muta la governance societaria con l’insediamento del ceo Gianluca Vorzillo e presentando un piano di investimenti di svariati milioni di euro.

Carnelutti ha assistito la società con un team guidato dal partner Maurizio d’Albora, coadiuvato da Vincenzo Coppola, Dario Cortese, Luigi Nardullo, Claudio Labruna, Vincenzo Moretta, Alessandro Gelormini, Paolo Morelli, Vincenzo Violante.

 

 

SHARE