domenica 24 gen 2021
HomePrivate EquityGatti Pavesi e Ludovici nel nuovo investimento immobiliare di Anacap

Gatti Pavesi e Ludovici nel nuovo investimento immobiliare di Anacap

Gatti Pavesi e Ludovici nel nuovo investimento immobiliare di Anacap

Un team multi practice di Gatti Pavesi Bianchi guidato da Eriprando Guerritore e da Marc-Alexandre Courtejoie e composto da Désirée Catalano, Andrea Schiavo, Carolina Caslini, Gabriella Abbattista, Sofia Gaborin, Maria Pia Larnè ed Elisabetta Patelli ha assistito un fondo europeo di private equity gestito da AnaCap nella strutturazione e nell’esecuzione di un’operazione di investimento immobiliare indiretto a Milano relativa a due immobili ubicati in Via Lepontina ed in Via Valtellina.

L’operazione prevede una riqualificazione di entrambi gli immobili ai fini del realizzo di appartamenti e studentati. Essa è stata realizzata mediante un veicolo italiano multi comparto di natura societaria che ha eseguito gli acquisti.

Il team multipractice di Gatti Pavesi Bianchi ha seguito tutti i profili di strutturazione, di investment management, di banking & finance e di diritto urbanistico di rilievo ai fini dell’operazione. Pietro Piccone, partner presso Ludovici Piccone & Partners ha curato i profili fiscali dell’investimento di AnaCap.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.