Gatti Pavesi, Linklaters e Lombardi Molinari nel debutto di Atlante

Secondo quanto risula a legalcommunity.it, gli studi Gatti Pavesi Bianchi, Linklaters e Lomabardi Molinari Segni sono le realtà coinvolte nel primo deal che vede in campo il Fondo Atlante. Il veicolo gestito da Quaestio Sgr, recentemente istituito da un pool di primari istituti bancari con la regia del ministero delle Finanze e di Banca d’Italia, ha siglato un accordo con Unicredit per il buon esito dell’imminente aumento di capitale della Banca Popolare di Vicenza da 1,75 miliardi.

Secondo quanto appreso da legalcommunity.it, Atlante sarebbe assistito da Gatti Pavesi Bianchi con un team guidato dal socio Carlo Pavesi. Mentre Linklaters e Lambardi Molinari Segni sarebbero al fianco di Unicredit. In particolare, Unicredit è seguita dallo studio Linklaters con gli avvocati Claudia Parzani, Alessandro VillaniUgo Orsini e dallo studio Lombardi Molinari Segni con l’avvocato Giuseppe Lombardi.

La banca di piazza Gae Aulenti è l’istituto che si sarebbe dovuto far carico del’eventuale inoptato. Atlante, come da sua mission, dovrà supportare l’operazione. 

 

 

SHARE