Gatti Pavesi e Latham & Watkins nell’aumento di capitale di YNAP

Gatti Pavesi Bianchi, con un team composto da Stefano Valerio e Franco Barucci, ha assistito YNAP nell’ingresso nel capitale, tramite un aumento di capitale riservato dell’importo di 100 milioni, pari a circa il 4% del capitale ordinario di YNAP, interamente sottoscritto da Alabbar Enterprises S.à.r.l. società controllata da Mohamed Alabbar.

Alabbar Enterprises S.à.r.l. è stata assistita da Latham & Watkins con un team composto da Antonio Coletti (nella foto) e Isabella Porchia.

Mohamed Alabbar è un imprenditore riconosciuto a livello globale in qualità di Fondatore e Presidente di Emaar Properties, società che controlla Emaar Malls Group, principale proprietario e operatore di centri commerciali e business retail a Dubai, tra cui The Dubai Mall. Alabbar è inoltre fondatore e proprietario di Alabbar Enterprises LLC, società che opera e investe in diversi settori in Medio Oriente, Sud Est Asiatico e Africa, tra cui lusso, moda, retail ed e-commerce. È fondatore e azionista di riferimento di RSH, società con sede a Singapore e principale distributore e retailer della moda e del lifestyle con più di 700 negozi in oltre 10 Paesi in tutta l’Asia.
 

SHARE