Gatti Pavesi Bianchi porta in Borsa Industrial Stars of Italy 2

Assistita da Gatti Pavesi Bianchi, Industrial Stars of Italy 2 ha ricevuto da Borsa Italiana il provvedimento d’ammissione alle negoziazioni su Aim Italia, che prenderanno il via il prossimo 27 maggio. Mediobanca ha agito quale global coordinator e joint bookrunner. Ubi Banca agisce in qualità di nominated adviser e specialist. Banor Sim Panmure Gordon hanno operato come joint bookrunner.

Per lo studio legale GattiPavesi Bianchi ha agito un team formato dai soci Gianni Martoglia (nella foto) e Anton Carlo Frau affiancati dall’avvocata Silvia Palazzetti.

La seconda Spac (special purpose acquisition company) promossa da Giovanni Cavallini e Attilio Arietti ha raccolto 50,5 milioni di euro, si legge in un comunicato. L’ammissione alle negoziazioni è avvenuta a seguito del collocamento di 5.050.000 azioni e 2.525.000 warrant. Il prezzo di sottoscrizione è stato fissato a 10 euro per azione ordinaria, con l’assegnazione di un warrant gratuito ogni due azioni sottoscritte, mentre un ulteriore warrant sarà assegnato alla finalizzazione della business combination agli azionisti non recedenti. Arietti e Cavallini hanno investito 1.450.000 milioni di euro ciascuno. 

SHARE