Gatti Pavesi Bianchi Ludovici e Tonucci nell’acquisizione di Infordata da parte di Digital Value

Gatti Pavesi Bianchi Ludovici ha assistito Digital Value, operatore di riferimento in Italia nel settore ICT per il segmento pubblico e privato, quotato al segmento Euronext Milan, nell’acquisizione dell’intero capitale sociale di Infordata, società attiva nello sviluppo di programmi per l’automazione delle procedure aziendali. Il socio unico In Holding e il management di Infordata sono stati assistiti dallo studio legale Tonucci & Partners.

GPBL ha assistito l’acquirente con un team composto dalla junior partner Amélie Gillet (nella foto), e dall’associate Daniele Rabitti per gli aspetti M&A e di diritto societario, dal counsel Andrea Torazzi con la junior associate Martina Pesci per i profili antitrust e dalla junior partner Elisabetta Patelli con l’associate Elena Sofia Casciani per i profili golden power.

Tonucci & Partners ha assistito il socio In Holding e il management di Infordata con un team composto dal partner Piergiorgio Sposato e dal senior associate Luca Pietrantuono (nella foto).

Gli aspetti notarili dell’operazione sono stati seguiti dal notaio Francesca Giusto di Roma.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE