Gatti Pavesi Bianchi Ludovici: 9 promozioni (tra cui tre partner)

Gatti Pavesi Bianchi Ludovici annuncia nove nuove promozioni interne che rafforzano ulteriormente le aree strategiche di Corporate M&A, Equity Capital Markets, Employment, Private Equity, Real Estate, Restructuring e Tax.

“Siamo uno studio multidisciplinare che investe con convinzione nella crescita dei propri professionisti, accompagnandoli nel loro percorso di sviluppo e specializzazione. Queste promozioni rappresentano un riconoscimento concreto del talento, della competenza e dell’impegno con cui ciascuno contribuisce alla crescita dello Studio. La qualità delle nostre persone è il motore del nostro successo e ci consente di essere protagonisti delle principali operazioni sul mercato, con un posizionamento sempre più solido anche a livello internazionale”, ha dichiarato Stefano Valerio, Managing Partner di Gatti Pavesi Bianchi Ludovici.

Con le nuove nomine, lo studio raggiunge un totale di 18 partner, che si aggiungono ai 27 equity partner, oltre che ai 6 managing associate e agli 11 counsel. Queste le promozioni nel dettaglio.

Tre professionisti entrano a far parte della partnership dello studio:

Guidomaria Brambilla (Corporate M&A e Private Equity) – In Studio dal 2018 e nominato Junior Partner nel 2023, è specializzato in operazioni di M&A e assiste regolarmente operatori industriali e fondi di Private Equity in materia di diritto commerciale e societario anche nel contesto di operazioni straordinarie, italiane e transfrontaliere, tra cui fusioni e acquisizioni, buy-out, leverage buy-out, joint venture, operazioni di buy & build e di riorganizzazione societaria. La sua esperienza spazia in diversi settori industriali, tra cui moda, design, food and beverage, energia, packaging e retail.

Pietro Bricchetto (Tax) – In studio dal 2021, dopo una significativa esperienza maturata presso prestigiosi studi tributari internazionali, ha consolidato una riconosciuta competenza specialistica nell’ambito dell’IVA e delle imposte indirette. Presta regolarmente assistenza a società italiane e internazionali operanti in diversi settori economici, nonché a società di gestione del risparmio, gestori di fondi di investimento alternativi e altri operatori del risparmio gestito, incluse banche e intermediari finanziari.

Andrea Gaboardi (Employment) – Entrato in Studio nel 2018, è specializzato in tutte le tematiche attinenti al diritto del lavoro, alle relazioni industriali e ai contratti di agenzia. Fornisce consulenza alla clientela, sia nazionale che straniera operanti in tutti i settori produttivi. Ha maturato particolare esperienza nella gestione degli aspetti giuslavoristici legati ad operazioni straordinarie, oltre che nella gestione delle relazioni sindacali, supportando la clientela nelle negoziazioni con le organizzazioni sindacali e definizione di accordi di secondo livello aziendali.

Cinque professionisti sono stati promossi al ruolo di Managing Associate, a conferma della crescita trasversale delle diverse practice:

Giorgia Capuzzo (Equity Capital Markets), Marco Malesci (Corporate M&A e Private Equity), Camilla Bolognini (Restructuring), Andrea Gaiti (Real Estate), Ludovica Lorenzetto (Tax)

Infine, Luca Tortorella, esperto in Tax e Transfer Pricing, assume il ruolo di Counsel.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE