Gatti Pavesi e Matsuda nel passaggio di Ambush a New Guards Group

Lo studio legale Gatti Pavesi Bianchi ha assistito New Guards Group – la holding milanese che dallo scorso agosto è parte del gruppo Farfetch – nell’acquisizione di Ambush, importante luxury-streetwear brand giapponese. Fondato come marchio di gioielli nel 2008 dalla coppia Yoon Ahn, graphic designer e attuale creative director per la gioielleria maschile di Dior, e dal marito Verbal, popstar di fama internazionale, Ambush ha creato la prima collezione di ready-to-wear nel 2016 imponendosi rapidamente come uno dei marchi più interessanti del panorama internazionale.

Gli azionisti di Ambush e la coppia di fondatori del brand (che hanno reinvestito nella compagine societaria con una quota di minoranza) sono stati assistiti nell’operazione da Satoshi Shono dello studio Matsuda & Partners di Tokyo.

Gatti Pavesi Bianchi ha assistito New Guards Group con un team composto dall’equity partner Andrea Giardino (nella foto) e dal senior associate Filippo Sola. Deloitte ha coordinato le attività di due diligence contabile e fiscale e ha supportato la transazione nelle tematiche di diritto giapponese.

New Guards Group aggiunge così un nuovo brand al portafoglio di marchi che include Off White, Heron Preston, Palm Angels, Marcel Burlon e Alanui.

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE