mercoledì 17 gen 2018
HomeBancarioGatti con Aew nella costituzione della sua prima sicaf immobiliare italiana

Gatti con Aew nella costituzione della sua prima sicaf immobiliare italiana

Gatti con Aew nella costituzione della sua prima sicaf immobiliare italiana

Gatti Pavesi Bianchi con un team guidato dall’equity partner Alessandro Corno (nella foto) e dall’associate Virgilio Sollima ha assistito AEW, attiva nel settore degli investimenti immobiliari, nel lancio di Aew Ecr Italy Sicaf, il suo primo Fia italiano.

Jones Day e in particolare l’of counsel Luca Ferrari e l’associate Carla Calcagnile, ha assistito la sicaf per gli aspetti fiscali. Aew Ecr Italy Sicaf autorizzata dalla Banca d’Italia e recentemente costituita, mira a concentrarsi sugli investimenti nel settore retail di fascia alta nei principali centri urbani italiani.

La sicaf, si legge in una nota, finalizzerà il suo primo closing entro la fine di quest’anno attraverso l’apporto di due asset già acquisiti da Aew e sta negoziando in esclusiva l’acquisizione di altri asset immobiliari che dovrebbero essere acquisiti nel primo trimestre del 2018, per un valore complessivo di circa 100 milioni. L’obiettivo della sicaf è quello di incrementare il proprio portafoglio con ulteriori acquisizioni durante il suo periodo di investimento.  

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.