Gattamelata e Associati: Giovanni Siciliano entra in qualità di of counsel

Giovanni Siciliano (nella foto) è entrato in Gattamelata e Associati nel ruolo di of counsel, presso la storica sede di Roma, con l’obiettivo di allargare le competenze di diritto tributario nazionale e internazionale.

Giovanni Siciliano collabora con il mondo accademico ed è componete della Commissione Tax Law dell’European Lawyer’s Union (UAE); supporta aziende e privati nell’interpretazione e nell’applicazione della complessa normativa tributaria, fornendo pareri strategici e assistenza pratica per garantire la piena conformità e ottimizzare la gestione fiscale; porta in Gattamelata e Associati una solida esperienza nel contenzioso fiscale, rafforzando ulteriormente la capacità dello studio di offrire servizi di eccellenza ai propri clienti, oggi anche nelle aree del contenzioso fiscale, della consulenza e della compliance.

Stefano Gattamelata, name e managing partner di Gattamelata e Associati, ha dichiarato: “Sono lieto di accogliere Siciliano nel nostro studio. La sua comprovata expertise nel diritto tributario rappresenta un’integrazione strategica di grande valore, che ci permetterà di elevare ulteriormente la qualità dei servizi offerti ai nostri clienti. Il suo ingresso è un tassello fondamentale nella nostra visione di crescita e consolidamento, in linea con la collaborazione già avviata con LegEs Studio Legale nella nostra nuova sede di Milano per il settore litigation, il diritto urbanistico e il real estate. Grazie al suo contributo, assicureremo risposte sempre più mirate ed efficaci alle complesse esigenze fiscali dei nostri clienti”.

letizia.ceriani@lcpublishinggroup.it

SHARE