Gattai, Committeri e Gitti nel deal Scrigno-Cce
Gattai Minoli Agostinelli & Partners e Alonzo Committeri & Partners hanno assistito Scrigno – società produttrice di controtelai per porte e finestre scorrevoli a scomparsa e porte blindate – nell’acquisizione del 100% di Costruzioni Chiusure Ermetiche (Cce), una realtà imprenditoriale italiana che progetta, produce e distribuisce guarnizioni e accessori in grado di aumentare le prestazioni dei serramenti, in termini di risparmio energetico, isolamento acustico, resistenza agli agenti atmosferici e al fuoco, assistita da Gitti and Partners.
Il team di Gattai Minoli Agostinelli & Partners è stato composto dai partner Bruno Gattai e Federico Bal (nella foto a sinistra) e dall’associate Beatrice Gattoni. Lo studio Alonzo Committeri, con il partner Gian Marco Committeri ed Emiliano Ribacchi si è occupato invece della struttura fiscale dell’operazione, seguendo preliminarmente anche tutti gli aspetti di due diligence.
Il team di Gitti and Partners è stato composto dal partner Vincenzo Giannantonio (nella foto a destra) e dall’associate Nicola Malta.
Su Financecommunity.it, a questo link, gli advisor finanziari dell’operazione.