Gattai Minoli: Ventoruzzo e Fabbrini diventano soci

Gattai Minoli Partners nomina due nuovi partner e tre altri counsel. La decisione è stata ufficializzata nel corso dell’assemblea dei soci che ha anche approvato i risultati 2021.

In particolare, l’assemblea ha nominato soci il prof. Marco Ventoruzzo, dal 2017 Of Counsel, e Lorenzo Fabbrini, fino ad oggi Counsel del dipartimento Corporate (entrambi nella foto). 

La nomina di Marco Ventoruzzo, Professore ordinario di diritto commerciale presso l’Università Bocconi di Milano e già Full Professor of Law presso la Penn State University Law School negli Stati Uniti, testimonia il suo crescente contributo all’interno dello studio, in particolare negli ambiti del diritto societario, delle società quotate e della corporate governance.

Lorenzo Fabbrini è cresciuto internamente nel dipartimeno corporate con particolare focus nell’attività core dello studio, ossia m&a e private equity

Federica Baccigalupi, attiva nel dipartimento Real Estate, Edoardo Brillante, con un focus sulle società quotate, e Valeria Salamina, attiva nel dipartimento Corporate e in particolare su tematiche di corporate governance, sono stati nominati Counsel. Nel caso di Baccigalupi e Salamina si tratta di una crescita interna mentre Edoardo Brillante proviene da una precedente esperienza professionale in Gianni & Origoni.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE