Gattai Minoli, Bip e Giovanelli nell’acquisizione di Rtmliving da parte di DoveVivo
Gattai Minoli Agostinelli & Partners e Belvedere Inzaghi & Partners – Bip hanno assistito DoveVivo nell’operazione di acquisizione della partecipazione di controllo di Rtmliving, società di proprietà del gruppo Soges fondata nel 2000 dalla famiglia Galardi e che rappresenta uno dei principali player del mercato italiano nel campo dello student housing, con un portfolio di oltre 1.200 posti letto in 5 città diverse (Bologna, Como, Trieste, Parma e Siena). DoveVivo completerà l’acquisizione della residua partecipazione di minoranza nel mese di febbraio 2020.
Il team di Gattai Minoli Agostinelli & Partners è stato composto dal socio Alessandro Dolce, dall’associate Diletta Camicia e dal trainee Edoardo Pistone.
Bip, che ha assistito la società per gli aspetti di due diligence urbanistico edilizia e civile e ha collaborato alla negoziazione e alla redazione delle clausole di change-over, ha operato con un team composto dai partner Simone Pisani e Paolo Marra coadiuvati da Mariella Mauriello e Stefano Fallica.
Advisor legale del gruppo Soges è stato lo studio legale Giovannelli & associati di Firenze, con un team guidato da Mauro Giovannelli e Matteo Cecconi.