Gattai Minoli Agostinelli nella cessione del gruppo Petruzalek a Zeus Packaging

Gattai Minoli Agostinelli & Partners ha assistito Sirap Gema, controllata da Italmobiliare, nella sottoscrizione di un accordo vincolante che prevedere la vendita del gruppo Petruzalek e di Sirap (Germania) in favore dell’irlandese Zeus Packaging, azienda attiva nella produzione e distribuzione di packaging per alimenti in materiale plastico.

Con tale operazione cross border, Sirap Gema cederà in favore di Zeus Packaging l’intero proprio business nei mercati austriaco, tedesco e dell’est-Europa.

Gattai Minoli Agostinelli & Partners ha agito con un team coordinato dal partner Luca Minoli e guidato, per gli aspetti corporate, dal partner Federico Bal (nella foto) e dagli associate Roberto Garrone e Vera Greco, per i profili labour, dal partner Lorenzo Carico e dalla associate Federica Ferretti mentre, per gli aspetti antitrust, dalla counsel Fabiana Campopiano e dall’associate Anna Lizzi. Per i profili di diritto austriaco e tedesco Sira-Gema si è avvalsa altresì dell’assistenza di EY Law.

Zeus Packaging è invece stata assistita dallo studio austriaco bpv Hügel.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE