Gattai Minoli Agostinelli, l’incassato 2018 supera i 30 milioni

L’ultima volta che MAG ha incontrato Bruno Gattai (nella foto), l’avvocato aveva rivelato l’intenzione di completare l’offerta dello studio rafforzando «un paio d’aree ancora poco presidiate da noi ma con grandi potenzialità: amministrativo e real estate» (si veda il MAG numero 106).

Non sono passati neppure quattro mesi e l’intenzione si è tramutata in atto. L’8 gennaio lo studio Gattai Minoli Agostinelli ha ufficializzato l’arrivo di uno dei professionisti più autorevoli in quest’area di mercato: Gianluca Gariboldi, ex Gariboldi Soncini, che entra in Gattai Minoli Agostinelli per costituire, assieme all’of counsel Micaela Tinti (in forza allo studio già da gennaio 2016), un dipartimento di diritto amministrativo con particolare focus su urbanistica, ambiente, appalti pubblici ed energia.

Un’operazione che non resta isolata e non chiude la stagione dei lateral hire dello studio che, proprio nelle ore in cui questo numero del nostro magazine va online, annuncia l’ingresso di altri due professionisti di alto profilo: il litigator Alberto Mazzoni e Duccio Regoli, esperto in materia di Tmt. Entrambi provengono da Mazzoni Regoli Pagni e si uniranno al team di Gattai Minoli Agostinelli dal prossimo mese di marzo con un team di 6-7 professionisti senior.

Per la cronaca, inoltre, va detto che anche il labour della super boutique ha appena visto un nuovo ingresso con l’arrivo, in qualità di of counsel, di Riccardo Corbani ex Bird & Bird.  Insomma, Gattai non si ferma.

Lo studio segue il proprio piano di sviluppo ma resta al contempo ricettivo e pronto a cogliere le opportunità che si possono presentare per consolidare e rafforzare la propria offerta.

I lateral di questi giorni arrivano dopo un anno di ulteriore crescita che, stando ai dati pre consuntivi, ha visto aumentare l’incassato di circa il 6% arrivando a superare il tetto dei 30 milioni di euro e i profitti aumentare «in maniera importante», come dice Gattai.

Basti solo pensare alla…

CLICCA QUI, SCARICA LA TUA COPIA DI MAG GRATUITA E CONTINUA LA LETTURA… 

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE