Gattai Minoli Agostinelli con Fiera Milano nel finanziamento ottenuto da un pool di banche assistito da Legance

Fiera Milano ha ottenuto da un pool di banche finanziatrici, composto da Intesa Sanpaolo (quest’ultima anche in qualità di Banca Agente e SACE Agent), Banco BPM e UniCredit, un finanziamento a medio-lungo termine per un importo di Euro 55.000.000, e da Cassa Depositi e Prestiti S.p.A. un finanziamento a medio-lungo termine di complessivi Euro 20.000.000.

Entrambi i finanziamenti sono assistiti dalla cd. “Garanzia Italia” emessa da SACE e sono destinati al sostegno dell’operatività aziendale nonché degli investimenti funzionali al piano di sviluppo dell’impresa, con l’obiettivo di sostenere e rafforzare la crescita del Gruppo.

Nell’operazione di finanziamento, Fiera Milano è stata assistita dallo studio Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners, con un team composto dal Partner Nicola Brunetti, dal Counsel Daniele Migliarucci e dall’associate Cristina Cupolo.

Il pool di banche finanziatrici è stato assistito da Legance – Avvocati Associati, con un team composto dal partner Tommaso Bernasconi, dalla senior associate Alessia Solofrano e dall’associate Federico Liberali.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE