Gattai Minoli Agostinelli advisor di UBI nell’operazione Dr. Vranjes
Gattai Minoli Agostinelli & Partners, con un team composto dal partner Andrea Taurozzi (foto) e dagli associates Silvia Romano e Jacopo Bennardi, ha assistito Unione di Banche Italiane (UBI), in qualità di banca agente, arranger e finanziatrice iniziale, nell’operazione di ridefinizione dei termini e condizioni dell’indebitamento finanziario in essere di Dr. Vranjes Firenze, società fiorentina specializzata in profumi e cosmetici, fondata e gestita dal farmacista, chimico e cosmetologo Paolo Vranjes e sua moglie Anna Maria, oggi portfolio company di BlueGem, fondo di private equity con base a Londra.
McDermott Will & Emery, con il partner Piero Carbone e l’associate Elisa De Carolis, ha agito in qualità di legal counsel di BlueGem e di Dr. Vranjes. Lo studio Galgano di Bologna, con l’avvocato Mario Baraldi, ha assistito Antica Officina del Farmacista, socio, tra gli altri, di Dr. Vranjes.
Ashurst, con il partner Mario Lisanti, il senior associate Gabriele Pavanello e il trainee Alessandro Generali, ha prestato assistenza in favore di Oldenburgische Landesbank e Wilmington Trust, rispettivamente lender e agent del finanziamento i cui termini sono stati oggetto di ridefinizione.