Gattai, Dentons e Lms nel finanziamento a Cellular Italia
Cellular Italia, portfolio company di L Catterton e leader europeo nel settore della produzione di accessori per smartphones e tablet, ha concluso un’operazione di finanziamento a supporto della realizzazione del piano di investimenti di gruppo, in linea con la propria strategia di crescita internazionale e di sviluppo delle performances aziendali.
Il finanziamento è stato concesso da Banca Popolare di Milano e UBI Banca, mandated lead arrangers dell’operazione. Banca Popolare di Milano ha agito altresì quale banca agente del finanziamento.
Lo Studio Legale Gattai, Minoli, Agostinelli, Partners, con il partner Lorenzo Vernetti (nella foto) e il senior associate Andrea Taurozzi, coadiuvati dagli associates Federico Tropeano e Giorgia Gentilini, ha assistito la società Cellular Italia S.p.A. e L Catterton.
Lo Studio Legale Dentons, con il partner Alessandro Fosco Fagotto e il senior associate Franco Gialloreti ha assistito le banche. I profili corporate dell’operazione di finanziamento sono stati seguiti dallo Studio LMS e, in particolare, dai partners Fabio Coppola e Gaia Guizzetti.