Gattai con GLP per l’acquisizione nel Lainate Business Park

GLP con Kryalos sgr, quale società di gestione del fondo “Traianus”, ha completato l’acquisto di un moderno immobile logistico, interamente locato a importanti operatori, all’interno del Lainate Business Park ad Arese.

Gattai Minoli Partners ha assistito GLP con un team multidisciplinare coordinato dai partner Gaetano Carrello (nella foto a sinistra) e Andrea Francesco Castelli e guidato dalla counsel Federica Baccigalupi (nella foto a destra), comprendente gli associate Matteo Luison e Ilaria Secchiatti per i profili contrattuali ed M&A, il socio Gianluca Gariboldi e l’associate Donatella Di Gregorio per gli aspetti di diritto urbanistico, nonché il counsel Alban Zaimaj e l’associate Clementina Bastianutti per gli aspetti fiscali.

Gattai Minoli aveva già seguito con lo stesso team, a fine marzo 2022, l’acquisto da parte dello stesso fondo di un parco logistico di 76mila mq da Morgan Stanley sgr.

Nell’operazione di Arese il venditore è stato invece assistito dallo studio B4Lex Avvocati Associati con il socio Giuseppe Raffaelli per tutti i profili legali e dal dottor Andrea Grande per quanto attiene agli aspetti fiscali della stessa.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE