GATTAI CON CERVED PER L’OK CONSOB AL PROSPETTO DELL’IPO

Cerved Information Solutions S.p.A. ha ricevuto l’approvazione di Consob al Prospetto Informativo relativo all’Offerta Globale di Vendita e Sottoscrizione di azioni e all’ammissione a quotazione al Mercato Telematico Azionario di Borsa Italiana.

Gattai Minoli & Partners assistite la società con un team composto dai partner Bruno Gattai, Emanuela Ciaffi (nella foto), Cataldo Piccarreta, Nicola Brunetti e dall’associate Luigi Pisani.

Al lavoro sull'ipo, per gli aspetti di diritto statunitense, c'è Latham & Watkins con un team composto da Antonio Coletti, Jeff Lawlis, Ryan Benedict, Irene Pistotnik e Isabella Porchia. Coordinatori globali dell'offerta saranno Banca Imi, Jp Morgan, Mediobanca e UniCredit, mentre Bnp Paribas, Deutsche Bank e Hsbc saranno i bookrunner. UniCredit sarà anche responsabile del collocamento per l'offerta pubblica, Banca Imi agirà come sponsor e Lazard sarà l'adviser.

Chiomenti e White & Case sono gli advisor legali per i global coordinators. Per Chiomenti è al lavoro un team guidato dai soci Carlo Croff e Manfredi Vianini Tolomei, per White & Case, invece, troviamo un team guidato dai partner Michael Immordino e Ferigo Foscari e include gli associate Robert Becker e Valentino Belgioioso. Pirola Pennuto Zei & Associati e Facchini Rossi & Soci (Frs) hanno seguito gli aspetti fiscali. Per Pirola hanno agito i partner Stefano Tronconi, Francesco Mantegazza e Nathalie Brazzelli, mentre per Frs hanno agito il socio Luca Rossi, il senior associate Giovanni Barbagelata e l'associate Valentina Buzzi.

SHARE