Gattai advisor di MBCredit Solutions nell’acquisizione di 102 milioni di npl Creval
Gattai Minoli Agostinelli & Partners ha assistito MBCredit Solutions, la società del gruppo Mediobanca specializzata nell’acquisto e gestione di crediti non performing, nella finalizzazione di un accordo per l’acquisto di crediti non performing di proprietà di Banca di Credito Valtellinese per un valore nominale complessivo di 102 milioni di euro.
Il portafoglio è composto da crediti non performing di tipo unsecured originati prevalentemente da clientela corporate e, per una parte minoritaria, da clientela privata.
Gattai Minoli Agostinelli & Partners ha assistito MBCredit Solutions con un team composto dal partner Emanuela Campari Bernacchi e dall’associate Salvatore Graziadei (nella foto).
Chiomenti ha assistito Creval con un team guidato dal partner Gianrico Giannesi con il counsel Annamaria Perillo e gli associate Alessandro Barone e Riccardo Coppola.