Garofoli entra come of counsel in Morri Rossetti
Lo studio ha deciso di potenziare la propria offerta di servizi nel settore restructuring e crisi d’impresa affidando il coordinamento del relativo dipartimento al dottor Fabrizio Garofoli, che fa il suo ingresso in Morri Rossetti in qualità di of counsel.
L’avvocato Stefano Morri, founding partner dello studio, commenta: «Tale ingresso è particolarmente significativo ora, alla vigilia dell’entrata in vigore del codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza, la cui maggiore novità consiste nell’introduzione di procedure di allerta che richiederanno una offerta di competenze integrate, legali e aziendali, che sono il proprium della nostra realtà professionale».
Garofoli ha maturato una lunga e significativa esperienza nel campo della crisi di impresa sia in fase pre concorsuale che concorsuale assistendo un gran numero di aziende in svariati settori, operando come consulente del debitore nell’analisi preventiva di fattibilità delle diverse procedure di soluzione della crisi, nella redazione dei piani di risanamento e ristrutturazione, nella gestione dei rapporti con il ceto creditorio e con gli organi delle procedure o in qualità di attestatore.
Iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti di Milano, dei Consulenti Tecnici del Tribunale di Milano e dei Revisori Legali, Garofoli è anche Vice Presidente della Commissione Diritto Societario dell’ODCEC di Milano. Ha ricoperto anche il ruolo di componente della commissione Esami di Stato Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili presso l’Università Luigi Bocconi.