Galante e Pino nella scissione parziale di Cabro

Galante e associati ha assistito la famiglia Castigli nell’operazione di scissione parziale non proporzionale asimmetrica di Cabro, società chimica di Arezzo fondata nel 1987 dalle famiglie Castigli e Brogi, attiva nella produzione, trasformazione e recupero di metalli preziosi.

In conseguenza della scissione, la famiglia Castigli proseguirà la gestione del ramo d’azienda “Recovery & Refining” attraverso la società beneficiaria Caurum, mentre la famiglia Brogi continuerà a guidare il ramo “Chemical & Coatings”, rimasto in capo a Cabro.

Lo studio legale Galante e associati ha assistito la famiglia Castigli nella strutturazione dell’operazione, nella predisposizione della documentazione contrattuale di scissione, nonché nei relativi aspetti di diritto societario, con un team coordinato dal socio Paolo Luccarelli e composto dalla senior associate Roberta Padula e dell’associate Luigi Rizzo. La famiglia Brogi è stata invece assistita da Niccolò Pino, dello studio legale aretino Pino e associati.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE