GA-Grimaldi Alliance avvia partnership con Unicredit DealSync per le operazioni di m&a
GA-Grimaldi Alliance (GA) ha avviato una partnership strategica con UniCredit. La collaborazione è volta a fornire ai clienti dello studio servizi di M&A.
L’accordo strategico si basa sulla collaborazione per i mandati di vendita ricevuti da GA. In particolare, per identificare i potenziali acquirenti e chiudere la transazione lo studio beneficerà della rete e dell’esperienza di UniCredit, nonché della loro piattaforma DealSync, soluzione di intelligenza artificiale per il matching di operazioni strategiche di M&A.
Inoltre, si legge in una nota stampa diffusa dallo studio, «UniCredit potrà indicare GA come studio di riferimento per i clienti che affrontano operazioni di M&A senza avere già un team di professionisti specializzati».
Francesco Sciaudone, managing partner di GA-Grimaldi Allaince (foto) ha commentato: “Siamo entusiasti di questa alleanza strategica con UniCredit. La loro reputazione e il loro network pan-Europeo si integrano perfettamente con le nostre 12 sedi in Italia, e 89 uffici nel mondo. La combinazione tra l’approccio multidisciplinare e la nostra profonda esperienza legale e fiscale internazionale, ci permette di offrire un servizio senza precedenti e unico nel panorama degli studi professionali moderni: non fornitore di servizi, ma sempre piu’ business partner, sia per i clienti che per le istituzioni finanziarie di standing».