GA-Alliance si rafforza nel tax con l’arrivo di Ezio Simonelli e del suo team

GA-Alliance ha ufficializzato l’ingresso di Ezio Simonelli, commercialista di lunga esperienza e presidente della Lega Serie A, insieme all’intero team di Simonelli Associati. L’operazione, fanno sapere da GA-Alliance, porta all’interno dell’alleanza oltre venti professionisti attivi nella consulenza tributaria a favore di imprese industriali, istituzioni finanziarie, fondi di private equity ed enti pubblici.

L’operazione si inserisce nella strategia di crescita dell’alleanza, orientata allo sviluppo di un modello di “one-stop-shop” evoluto, capace di offrire ai clienti un unico punto di accesso a competenze integrate in ambito legale, fiscale e di consulenza strategica.

«L’arrivo di Ezio Simonelli e del suo team è stato guidato da una profonda affinità strategica e di visione», ha commentato il managing partner Francesco Sciaudone. «Si tratta di un innesto di straordinario valore, composto da professionisti con una cultura dell’eccellenza che si integra perfettamente con GA-Alliance, rafforzando la nostra capacità di affrontare le sfide più complesse a livello nazionale e globale».

Sciaudone ha inoltre sottolineato come l’obiettivo dell’alleanza sia quello di «proporre un servizio professionale integrato, multidisciplinare, nazionale e internazionale, con rilevanti elementi di differenziazione rispetto al mercato, capace di intercettare le reali esigenze dei clienti e costruire con loro un rapporto di vera partnership».

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE