Fusione per Norton Rose Fulbright e Henry Davis York

Norton Rose Fulbright e Henry Davis York, tra le principali law firm australiane, annunciano la fusione a partire da oggi, 1 dicembre 2017, col nome di Norton Rose Fulbright in Australia.

«Il 2017 è stato per noi un anno di grande crescita, con il completamento delle fusioni in Canada (con Bull Housser), negli Stati Uniti (con Chadbourne & Parke) e ora in Australia con HDY. Queste fusioni seguono l’implementazione del nostro piano di sviluppo strategico, che intendiamo completare entro il 2020. Le crescenti dimensioni e la capillarità della nostra presenza in Australia e nell’Asia Pacifica in generale, contribuiranno all’attuazione di tale strategia», dichiara Peter Martyr, global chief executive di Norton Rose Fulbright.

«I miei soci, il mio staff ed io siamo entusiasti di intraprendere questo nuovo viaggio con Norton Rose Fulbright e siamo allo stesso tempo orgogliosi dei 124 anni di eredità lasciata da Henry Davis York: partendo da una singola practice con la quale Henry Davis fondò questo Studio nel 1893, arrivando ad una Law Firm leader a livello nazionale e ora internazionale, siamo stati in grado di costruire nel tempo un’ottima reputazione grazie alla consulenza legale di alta qualità e all’eccellenza del servizio prestato ai nostri clienti. Grazie a questa fusione, ora abbiamo gli strumenti per attuare una strategia di crescita, a beneficio nostro e dei nostri clienti», commenta Michael Greene, deputy managing partner e Australia head of government.

SHARE