Frontoni apre una sede anche a Milano
Lo studio Massimo Frontoni Avvocati di Roma apre anche a Milano. La prima attività gestita dalla sede meneghina è la consulenza prestata a Ricci spa in occasione della ristrutturazione della piscina Caimi di via Carlo Botta, recentemente riaperta al pubblico dopo diversi anni di chiusura. Ricci è una società attiva nel settore edile e dell’impiantistica che opera nell’ambito del terziario avanzato e dell’edilizia civile, con acquisizioni in forma di GENERAL CONTRACTOR. Il progetto relativo alla piscina Caimi riguarda aree e spazi dell’area denominata “Quartiere Vasari” nel comune di Milano.
Il complesso immobiliare Vasari comprende, fra l’altro, il centro Balneare Caimi con la sua piscina ed edifici a servizio.
Massimo Frontoni, managing partner, sottolinea che «con l’apertura della sede di Milano lo studio intende fornire una più ampia assistenza ai clienti che operano nel Nord Italia, e in particolare in Lombardia, area che presenta un tasso di crescita nel settore delle infrastrutture superiore alla media. Ci fa particolarmente piacere annunciare come prima nostra operazione in terra milanese, la collaborazione con Ricci in un’operazione che ha restituito alla città uno spazio di indiscusso valore storico oltre che artistico».