UPS acquisisce BOMI Group. Tutti gli advisor

Freshfields Bruckhaus Deringer LLP ha assistito UPS nell’acquisizione di BOMI Group.

Il team di Freshfields è guidato dal partner corporate/M&A di Milano Nicola Asti (nella foto, a destra) unitamente al counsel Luca Sponziello e l’associate Chiara Novelli; il partner corporate/M&A di Londra Alex Watt e l’associate Palina Pradhan hanno prestato assistenza per gli aspetti di diritto inglese mentre il partner corporate/M&A Ethan Klingsberg dell’ufficio di New York unitamente al counsel Enrique Dancausa e l’associate Sofia Bernaciak hanno curato gli aspetti di diritto americano.

Per gli aspetti labour hanno agito il partner di Milano Luca Capone, il counsel Lorenzo Fusco e l’associate Matteo Tola. Per gli aspetti fiscali la partner May Smith dell’ufficio di Londra e l’associate Nicola Cavey. Infine, per gli aspetti antitrust il partner di Bruxelles/Silicon Valley Alan Ryan e la partner di Milano Ermelinda Spinelli unitamente al counsel Giorgio Candeloro.

Il fondo ArchiMed è stato assistito da Latham & Watkins con un team guidato dal partner Farah O’Brien e dagli associate Harry Redford e Jia Yan Ng nonché da Simmons & Simmons con un team guidato dal partner Augusto Santoro (in foto, a sinistra) e dagli associate Michela Merella e Cesare Saputo. Simmons & Simmons ha altresì prestato assistenza per la complessiva operazione al Gruppo Bomi, al ceo Marco Ruini nonché agli altri manager venditori.  

letizia.ceriani@lcpublishinggroup.it

SHARE