Freebly, a Roma arriva Riccardo Valle. E un nuovo ufficio

Freebly, lo studio legale “diffuso” fondato nel 2019 da Giulio Graziani e Antonello Leogrande, ha annunciato l’apertura del primo ufficio operativo a Roma grazie all’ingresso di Riccardo Valle (nella foto) come resident corporate lawyer.

L’avvocato Valle proviene da Alma Led, studio di cui dal 2021 era partner responsabile del dipartimento mercati regolamentati (farmaceutico, energia, ambiente) e diritto amministrativo. Nel corso della carriera ha collaborato con studi come Tonucci, Cleary Gottlieb e Orrick, e ha raccontato così l’incontro con Freebly: “Con la maturità, ed avendo un portable di clienti consolidati, la naturale scelta all’orizzonte avrebbe dovuto essere quella di approdare in un nuovo grande studio associato. Ho dunque incontrato sul mio percorso Freebly: un luogo in cui siamo prima persone che avvocati, senza però abdicare ai più alti standard della professione legale (anche sotto il profilo dell’internazionalizzazione, tema a me molto caro, dato che ho lavorato tanti anni in studi americani come Orrick e Cleary). Credo che le aree in cui opero siano idonee a creare un buon fit con il paradigma ESG che è nel dna di Freebly”.

Valle e il team romano di Freebly potranno ora contare su una sede nel Centro Regus Tiburtina di Piazza Carlo Magno, nei pressi della stazione Tiburtina e al centro del progetto di rigenerazione urbana “Città del Sole”.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE