Franco Vigliano lascia Ashurst
Franco Vigliano lascia Ashurst. Si separano le strade tra l’avvocato, uno dei più noti e autorevoli professionisti nel mercato dell’avvocatura d’affari italiana e la law firm internazionale in cui fece il suo ingresso nella seconda metà degli anni Duemila. È stato uno dei punti di riferimento per la crescita e lo sviluppo dello studio fino a oggi.
In Ashurst, Vigliano ha ricoperto numerosi ruoli manageriali (è stato, tra l’altro, managing partner, ma anche head of energy, transport &infrastructures) fino a ricoprire la carica di head of Italy.
Prima di approdare in Ashurst, invece, l’avvocato è stato socio di Allen & Overy e Chiomenti.
Contattato da legalcommunity lo studio sottolinea che «Franco ha svolto un ruolo chiave nel creare un gruppo di infrastrutture ed energia di grande successo in Italia» e ricorda che «sotto la guida del managing partner Carloandrea Meacci il team continuerà a operare in prima linea nel mercato».
Ovviamente, lo studio tiene anche a «ringraziare Franco per il contributo dato alla sede di Milano, al team di infrastrutture ed energia e alle altre sedi dello studio Ashurst. Facciamo a Franco i nostri migliori auguri per le prossime tappe che lo attendono».