Di Francesco nuovo Head per il labour di Jenny.Avvocati

L’avvocato Matteo Di Francesco (nella foto) fa il suo ingresso in Jenny.Avvocati in qualità di Head of Department dell’area di Diritto del Lavoro e delle Relazioni Industriali.

Di Francesco è specializzato nell’assistenza alle grandi società italiane e straniere in materia di gestione del personale, relazioni industriali e contenzioso giuslavoristico.

Prima di entrare in Jenny.Avvocati, Matteo Di Francesco ha lavorato presso i dipartimenti labour di Ernst & Young, Deloitte, Orrick Herrington & Sutcliffe e da ultimo di Ughi e Nunziante, divenendone responsabile, curando tutti gli aspetti di diritto del lavoro connessi a complessi processi di ristrutturazioni societarie.

«L’ingresso del collega riflette il nostro desiderio di proseguire ulteriormente la crescita dello Studio rafforzando la nostra assistenza in un settore nevralgico come quello del Diritto del Lavoro e delle Relazioni Industriali – commenta Christoph Jenny, Managing Partner di Jenny.Avvocati -. Jenny.Avvocati da oggi potrà, inoltre, ampliare la propria practice di Diritto del Lavoro inserendo quella di Diritto dello Sport, di cui il collega è esperto, in particolare nelle controversie giuslavoristiche e nei procedimenti arbitrali sportivi».

 

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE