Francesca Rosetti nuova of counsel di Ristuccia Tufarelli & Partners
Lo studio legale Ristuccia Tufarelli & Partners cresce nei settori Corporate e Compliance con l’ingresso, in qualità di of counsel, di Francesca Rosetti (nella foto).
Un arrivo che porta a 20 il numero di professionisti in Ristuccia Tufarelli & Partners, inclusi 6 soci e 3 of counsel, tra le sedi di Roma e Milano.
Il profilo
L’avvocata Rosetti proviene da Fieldfisher, dove è stata partner responsabile delle aree corporate e governance risk e compliance nella sede di Roma
. Ha un’esperienza trentennale di assistenza legale stragiudiziale e giudiziale nel settore del diritto commerciale e societario, in ambito nazionale ed internazionale. Assiste clienti in diversi settori merceologici e di servizi e ha maturato un’ampia esperienza in materia di governance e compliance per società quotate e non. Si è occupata anche di riorganizzazioni societarie, ristrutturazione del debito di gruppi in crisi e di procedimenti arbitrali. Presiede ed è membra di organismi di vigilanza di grandi aziende operanti nei settori fashion e luxury, energy e gaming.