Francesca Isgrò passa a Pwc Tls. Sarà responsabile del diritto amministrativo
PwC TLS si rafforza ulteriormente con l’ingresso di Francesca Isgrò (nella foto) che occuperà il ruolo responsabile del dipartimento di diritto amministrativo dello studio.
L’avvocata Isgrò contribuirà alla crescita dello studio grazie alla esperienza maturata nelle aree del diritto amministrativo (giudiziale e stragiudiziale), delle infrastrutture, degli appalti pubblici e nei settori regolamentati dell’energia.
Prima di iniziare la sua collaborazione con PwC TLS è stata partner, responsabile del dipartimento di diritto pubblico e regolamentare, di Orrick.
Isgrò, da maggio 2020, è presidente del cda di Enav. Da aprile 2022, inoltre, è amministratore indipendente di Maire Tecnimont.
«Con l’ingresso di Francesca – ha dichiarato Giovanni Stefanin, co-managing partner di Pwc Tls – siamo consapevoli di potenziare le nostre numerose competenze nel diritto amministrativo, sia dal lato della consulenza che del contenzioso, in aree strategiche quali le infrastrutture, il mercato energetico ed i numerosi progetti inclusi nel PNRR».