Francesca Isgrò nuova partner di Orrick
Orrick annuncia che dal 1° gennaio 2017 Francesca Isgrò (nella foto) è stata nominata partner del team italiano di Finance.
“Siamo molto contenti di promuovere una professionista di talento come Francesca e di continuare ad accrescere la nostra piattaforma italiana che in meno di due anni ha visto l’arrivo di sei nuovi partner” ha affermato Patrizio Messina, managing partner italiano e head del team Finance in Italia.
Francesca Isgrò vanta una solida e riconosciuta esperienza nel settore della finanza pubblica e del Diritto Amministrativo avendo assistito istituzioni finanziarie, fondi di investimento, amministrazioni pubbliche e sponsor nelle maggiori operazioni degli ultimi anni di partenariato pubblico-privato in Italia ed Europa. La sua esperienza multidisciplinare spazia dal Diritto Pubblico e Amministrativo a quello Ambientale, dalla Contabilità Pubblica al Real Estate, nonché al contenzioso Contabile ed Amministrativo. È autrice di articoli pubblicati su riviste italiane ed internazionali specializzate nei settori in cui si concentra maggiormente la sua expertise, nonché relatrice a numerosi convegni e seminari.
È, inoltre, membro del CdA del Poligrafico e Zecca dello Stato.