Fraccastoro rinnova sedi e organizzazione. E annuncia nuovi ingressi
Fraccastoro, boutique legale fondata da Giorgio Fraccastoro (nella foto), si è recentemente trasferito in una nuova sede a Roma, in Via del Corso. Lo studio, si legge in una nota, mantiene invece la presenza su Milano nella sede di Corso Monforte 16, la quale sarà “probabilmente destinata ad un ampliamento nel 2023”.
Il trasferimento nei nuovi uffici, fanno sapere dallo studio, comporterà da gennaio 2023 anche una riorganizzazione interna in dipartimenti, che diventeranno tre.
Il primo, “appalti, concessioni e PPP”, sarà guidato dalla senior counsel dello studio Alice Volino. Il secondo, “energia, reti e ambiente” da una new entry: la senior counsel Clizia Calamita di Tria, entrata in Fraccastoro il 1° dicembre dopo un’esperienza ventennale in altri studi romani. Il terzo, “pubblica amministrazione”, sarà anch’esso guidato da una “nuova professionista, già individuata” che tuttavia non entrerà in studio prima del nuovo anno.
Infine, lo studio ha annunciato anche l’ingresso recente di due of counsel: si tratta di Gianmarco Poli, docente universitario e specializzato in edilizia ed urbanistica, e di Cristiano Marinese, professionista con notevole esperienza anche nel contenzioso civile e commerciale.
Con i nuovi innesti, Fraccastoro potrà contare su un team di 20 elementi.