Fraccastoro, Cino Benelli nuovo of counsel

L’avvocato Cino Benelli (nella foto a sinistra), titolare della omonima boutique fiorentina di diritto amministrativo, entra come of counsel nello studio Fraccastoro

L’avvocato Benelli, che esercita la professione da oltre vent’anni, ha maturato un ragguardevole track record sia nelle materie tradizionali del diritto amministrativo (in particolare edilizia e urbanistica), che in settori di nicchia quali, ad esempio, la tutela dei beni culturali e del paesaggio.

“È il suggello a una lunga storia di amicizia, personale e professionale, che ha visto i due studi collaborare nel corso degli anni su vari dossier, principalmente (ma non solo) nel mondo del gaming” recita il comunicato stampa diffuso dallo studio Fraccastoro. Il ruolo di of counsel, prosegue la nota, costituirà il “primo step” della collaborazione tra lo studio e l’avvocato Benelli.

Lo studio Fraccastoro ha annunciato infine l’ingresso di Silvia Santoni (in foto a destra), trainee proveniente dalla sede milanese di Pirola Pennuto Zei & associati, la quale affiancherà i colleghi avvocati nella gestione delle questioni afferenti principalmente il settore degli appalti e delle concessioni pubbliche.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE