Forvis Mazars al fianco di Moba Eurotubi nell’acquisizione di Santon
Forvis Mazars, network globale leader di servizi professionali, ha assistito Moba Eurotubi nell’acquisizione del 100% del capitale sociale di Santon, azienda veneta attiva nella produzione di anime in cartone ad alte performance per l’industria cartaria e plastica.
L’operazione si inserisce all’interno di un più ampio piano di crescita e consolidamento del Gruppo Moba Eurotubi, volto al rafforzamento della propria presenza produttiva su scala nazionale e all’integrazione verticale della filiera. Con sede a Villaga (VI) e fondata nel 1962, Santon Srl porta in dote un know-how tecnico altamente specializzato, che si integra con le competenze del Gruppo e contribuisce a potenziarne la capacità produttiva e competitiva.
Il team legale di Forvis Mazars, composto dagli avvocati Andrea Gambardella (legal director, in foto) e Davide Mauro (senior), ha seguito tutte le fasi dell’operazione, occupandosi in particolare degli aspetti contrattuali e societari, a supporto di Moba Eurotubi. L’assistenza si è sviluppata lungo l’intero processo di acquisizione, dal supporto nella fase di negoziazione, alla redazione e finalizzazione degli accordi, fino alla chiusura dell’operazione.