Food, Lexant advisor per la nascita di Cybus
Lexant SBtA ha assistito, sotto i profili legali e fiscali, la fondazione di Cybus, nuova bottega urbana culinaria presente a Milano con un flagship store in corso Venezia e attiva come sito di e-commerce.
Il team Lexant che ha lavorato alla costituzione della società e alla sua fase di avvio, dall’assetto societario ai profili di privacy, è stato guidato dal founding partner Andrea Arnaldi (nella foto) con l’associate Gerardo Giso.
Il progetto
Aperto alla fine del 2021, Cybus è un progetto ideato e realizzato da due imprenditori, Carmelo Pistone e Giovanni Lorato, che si propone come selezionatore di prodotti alimentari, italiani e non, di eccellenza e come department store fisico per i prodotti di chef stellati, tra i quali i fratelli Cerea. Con il suo ampio banco di gastronomia, accoglie i clienti anche per quick lunch e offre un servizio di asporto e delivery a Milano, con un e-commerce dedicato al pubblico italiano arricchito da gift box a marchio Cybus.
Il piano di espansione della nuova società prevede l’apertura di nuovi punti vendita in Italia e all’estero e l’ampliamento delle linee di prodotti a marchio Cybus oltre che di collaborazioni.